STEP25_Cose personali

Le cose personali

Le cose sono parti fondamentali dell'agire quotidiano, legati alla nostra esperienza, tra passato, presente e futuro. Ogni oggetto ha un significato, oggettivo e soggettivo, che la nostra mente associa inevitabilmente ad esso. 

In questo post ho individuato tre oggetti che fanno parte della mia esperienza personale ne rappresentano i tre momenti della conoscenza (passato, presente e futuro).

OGGETTO DEL PASSATO:

La prima di una serie di scatole, piene di ricordi in cui inserisco costantemente cose e oggetti di cui voglio avere memoria, un oggetto che continuerà a riempirsi e ad accompagnarmi per tutta la vita.


OGGETTO DEL PRESENTE:


Un quaderno d'appunti, rappresenta la mia vita d'oggi, dedicata allo studio, ma anche alla ricerca di cose nuove, che stimolino il mio futuro e la mia crescita.



OGGETTO DEL FUTURO:

In questo libro si cela la mia passione per il 
design, che spero in futuro si possa tramutare in un mestiere, ma anche la volontà di mettere in luce un percorso di crescita.



Commenti